Quando sono assente mi manco in uscita il 25 aprile 2013. In anteprima 4 brani da ascoltare + 2 video ufficiali.

Ascolta >>> TU E IO.
Ascolta >>> LA LUCE.
Guarda il video >>> TU E IO.
_MG_6025
Disponibile ora su I Tunes  
Uscirà il 25 aprile il nuovo disco di Giacomo Sferlazzo “Quando sono assente mi manco”
13 canzoni nuove, già vecchissime, che indagano la possibilità di frantumare l’io, moltiplicarlo, perdersi, non riconoscersi più se non come universo, finirla con l’io, ma anche su amori decadenti e l’anarchia come possibilità ultima della politica. 
Ma certo un disco non basta e nemmeno due dischi ed è per questo che nel blog di QUANDO SONO ASSENTE MI MANCO >>> https://mimanco.wordpress.com/, troverete le riflessioni di altri artisti sul tema delle crisi d’identità, dell’assenza da sé e di tutto quello che ne consegue o viene prima.
Drapflottant di Emanuel Teteper Q.S.A.M.M.

Drapflottant di Emanuel Tete

20 gli artisti e intellettuali che già hanno dato il loro contributo :
Gianni Milano, Waltertito Mirisola, Andrea Kunkl, Riccardo Scibetta, Rossella Sferlazzo, Gianpiero Caldarella, Maria Di Pietro, Kirka Marull,Giuliano Kanjano, Emmanuel Tete, Roberto Alajmo, Emilia Badala, Fabrizio Fasulo, Michele Spallino, Stefano Giaccone, Alessia Capasso, Salvatore Billeci, Matteo Delbò, Antonio Leto, Massimiliano Gatti.
:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::
Info@giacomosferlazzo.it
Rispondi

